Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza italiana

Premesso che sono venuto da Milano, dove esistono almeno tre centri di eccellenza in oncologia e chirurgia toracica, tra Policlinico, Istituto dei Tumori e Humanitas, alla fine ho deciso di farmi operare dal Dott. Paolo Fontana a Mestre il 17 Marzo 2016. Il motivo principale e' il seguente: quando ho parlato con lui, mi ha spiegato per filo e per segno come avrebbe svolto l'intervento, quali inconvenienti e/o complicazioni potevano verificarsi, e quali sarebbero stati gli interventi che (lui) avrebbe adottato per risolverli. E così e' stato. Inutile dire che, oltre alla professionalità dimostrata, dietro la figura del medico appariva evidente anche la presenza di una persona molto umana. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff e agli infermieri del reparto, sempre presenti, disponibili e sorridenti, oltre che impeccabilmente professionali (i veneti sono forti). Un GRAZIE di cuore a tutti quanti ! (anche a mia moglie, che mi ha assistito amorevolmente nei 19 giorni di degenza).

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico dx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Savino
25 Aprile, 2016
Salve, ho un fratello che è malato di mesotelioma pleurico; vorrei sapere gentilmente se oggi si può curare questa malattia con il Truebeam di Rozzano (Milano). Si dice che ora questo Truebeam guarisca il cancro. E' vero o falso?
Grazie e distinti saluti.
Savino
Inviato da maria zucconi
13 Novembre, 2017
Gentile signore, io sono stata operata da un mese del suo stesso problema e vorrei tanto scambiare con lei qualche opinione, anche perchè sono un pochino depressa..
La saluto,
Maria Zucconi
2 risultati - visualizzati 1 - 2