Metaplasia intestinale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da metaplasia intestinale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale San Gennaro di Napoli
Petrocelli Carolina    10 Mag, 2019

4.7

4.7

Metaplasia intestinale, gastrite atrofica, polipi

Dopo alcune esperienze negative vissute in nosocomi napoletani che mi hanno causato grande insicurezza, ansia e preoccupazione per la mia salute, ho avuto la fortuna di approdare al reparto di endoscopia digestiva dell’ospedale San Gennaro di Napoli. Il mio sentito ringraziamento va a tutti coloro che vi operano, perché efficienti e premurosi, Un grazie di cuore va al dott. Giancarlo...

Ospedale di Pordenone
Cossutta Livio   12 Febbraio, 2016

Dott. Gianmarco Artico

Visita gastroenterologica: tenore colloquio anamnesi cordiale, rilassante, istruttivo. Buono l'approccio psicologico, terminologia lessicale semplice e comprensibile. Finalmente un medico che mette a proprio agio il paziente/utente e ascolta (osservandone le reazioni), ponendosi per così dire, sullo stesso piano anziché in cattedra. Molto umano. Grazie. Lupo

Ospedale Renzetti di Lanciano
FERNANDO SOZIO   04 Mag, 2012

4.2

DOTT. FERRINI: GRANDE COMPETENZA

HO TROVATO NEL REPARTO GASTROENTEROLOGIA DI LANCIANO GRANDE COMPETENZA E PROFESSIONALITA', GRAZIE ALLO STAFF DIRETTO DAL DOTTOR FERRINI. MI AUGURO CHE VENGA POTENZIATO NELLE ATTREZZATURE DI DIAGNOSTICA E NEL PERSONALE PER CONTINUARE AD AVERE UN PUNTO DI ECCELLENZA IN UNA AZIENDA OSPEDALIERA CHE ULTIMAMENTE NON GODE DI MOLTA FIDUCIA. FERNANDO SOZIO

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
FERNANDO SOZIO   03 Mag, 2012

4.9

Grande professionalità e competenza dott. Annibale

Sono circa due anni che periodicamente mi reco presso il reparto di grastroenterologia dell'ospedale Sant'Andrea per controlli. Posso testimoniare di aver trovato tanta umanità, competenza e professionalità. Un sentito grazie al prof. Annibale Bruno ed ai suoi collaboratori. Fernando Sozio, Lanciano (CH).

Ospedali e case di cura a Milano
lumia    01 Aprile, 2012

3.7

3.7

3.4

4.2

3.4

Reparto di Gastroenterologia- dr.ssa Raguzzi

DEVO SOLO RINGRAZIARE LA DOTTORESSA RAGUZZI, PRIMARIO DEL REPARTO DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA PER LA SUA PROFESSIONALITà E LA SUA GRANDE UMANITà. DA ALCUNI ANNI SONO UNA SUA PAZIENTE E POSSO DIRE DI AVERMI RIDATO LA VITA (PREMETTO CHE ARRIVO DALLA CALABRIA). GRAZIE DOTTORESSA E UN GRAZIE ANCHE ALLA SUA EQUIPE.