Ospedale Policlinico di Modena

Intervento tunnel carpale Dott. Caserta

LA MIA PRIMA VISITA L'HO FATTA IL 25 FEBBRAIO DEL 2005 E A MAGGIO L'INTERVENTO. BE'.., DECISAMENTE L'ATTESA NON E' STATA LUNGA COME QUI IN CALABRIA, OVE INVECE AD ESEMPIO SOLO PER UNA VISITA CARDIOLOGICA CI VOGLIONO 5 MESI (DA NOI E' COSI'..)
Il 18 maggio del 2005 ho subito l'intervento al tunnel carpale alla mano destra, che era molto compromessa ed io non riuscivo a fare piu' nulla. E' stato tutto bellissimo, anche nel corso dell'intervento. infatti c'era la mia voce come sottofondo, mentre operavano io cantavo..una bella esperienza... e la mia mano destra ha ripreso le funzioni quasi da subito, potendo suonare ancora meglio il pianoforte.
Grazie al reparto e al grande dottor Giuseppe Caserta (calabrese come me) che ha eseguito personalmente l'intervento.
IL VOTO: 10 E LODE per TUTTO.
un saluto dalla calabria.

Tunnel carpale mano dx.

Inviato da montesi stefano
22 Giugno, 2015
Sono Stefano Montesi di Pesaro, sono nato con una emiparesi per trauma da parto, ho fatto la prima visita a Modena dal Dott. Caserta e dopo vari esami a Ferrara ho sostenuto 2 operazioni di realease mano e gomito (nel 2011) e l'ultima a dicembre di release del pollice con il Dott. Caserta, un luminare ne suo campo.
Se devo dare un consiglio, andate a modena, è un reparto all'avanguardia nelle tecniche operatorie e in particolare essere seguiti dal Dott. Caserta ed equipe è sinonimo di garanzia.
Lei Dott. Caserta è un grande professionista.