Ospedale Policlinico di Modena

un vero centro di eccellenza su cui poter contare

Dopo oltre 18 mesi di ritardo per errata diagnosi, in piena urgenza estiva (agosto 2009), sono stato accolto e sottoposto al trattamento di un'aneurisma popliteo trombizzato dx, scongiurando l'amputazione della gamba dx!!! A 55 anni- grazie al prof. Coppi ed alla sua spettacolare equipe - posso dire di averla scampata bella!! il tutto nel giro di un paio di settimane!! Qui in Puglia, non aveva capito nulla nessuno dei tanti "baroni" che ho consultato. Ho scoperto questo CENTRO DI ECCELLENZA del Prof. COPPI e ne resto entusiasmato.Questo, BENEDETTO, reparto rappresenta uno dei piu' splendidi esempi di SANITA' CHE FUNZIONA !! Mi ha anche meravigliato il fatto che una elevata percentuale del personale Medico e Paramedico operante nella struttura è meridionale come me (sono Barese) ed hanno quotidianamente esternato grande professionalita' e deontologia..... perche' qui dalle mie parti non funziona?? Riesco solo a rispondermi che è una questione di capacita' direzionali... e ne sono intimamente convinto. Grazie di tutto cuore.

Trombosi da aneurisma popliteo dx (scongiurata l'amputazione della gamba dx grazie all'intervento).