Ospedale Policlinico di Modena

L'eccellenza. Dott.ri Kantunakis, Lando e staff

In seguito ad un infortunio sul lavoro, che mi ha praticamente ripulito di tre dita la mano sinistra, sono stato seguito dai STRAORDINARI dottori del reparto chirurgia della mano di modena. Fui accolto in pronto soccorso dal dott. G.C. Kantunakis, che con una immediata sensazione di grande professionalità, mi disse la gravità del mio problema e l'unica soluzione possibile (in alternativa all'amputazione totale di quel poco che era rimasto attaccato), che consisteva in un tentativo di ricostruzione delle dita. Oggi RINGRAZIO di cuore tutti i collaboratori di questo reparto per tutto il loro operato e la loro umanissima collaborazione con i pazienti; un accurato ringraziamento lo porgo al Dott. Mario Lando, che in alcuni momenti, grazie a poche ma significative attenzioni, mi ha fatto sentire come un suo figlio. Ringrazio vivamente tutto lo staff del reparto (nessuno escluso), dottori, infermiere, collaboratori ecc., per il lavoro svolto su di me. E ringrazio DIO per l'opportunità che ho avuto di essere stato seguito da questa gente MERAVIGLIOSA!!!

Trauma da sguantamento 2'- 3'- 4' dito mano sx.

Inviato da Renato
30 Novembre, 2014
IN SEGUITO AD UNA FRATTURA ALLO SCAFOIDE IN PSEUDOARTROSI HO DOVUTO SUBIRE UN INTERVENTO CHIRURGICO CON INNESTO OSSEO IN DATA 27/11/2014. RINGRAZIO TANTISSIMO IL DOTTORE KANTUNAKIS PER LA SUA BRAVURA, COMPETENZA E GENTILEZZA. GRAZIE ANCHE A TUTTO IL REPARTO.

Inviato da giulio
23 Giugno, 2015
SALVE.
A BREVE ANCHE IO DEVO SUBIRE QUESTO INTERVENTO DAL DOTT. AUGUSTO MARCUZZI. VORREI SAPERE, DATO CHE MI DEVONO TOGLIERE UN PEZZETTINO DI OSSO DAL BACINO PER INNESTARLO AL POLSO, SE UNA VOLTA FATTO RISOLVO IL MIO PROBLEMA E QUANTO DOLORE SI HA NEI GIORNI DOPO L'OPERAZIONE. GRAZIE!