Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

delusione

Non pensavo che a Modena fossimo cosi indietro nella cura dei tumori detti rari... Io ho perso mio padre per sarcoma.
gli infermieri personalmente li ho trovati sgarbati e non entro in certi dettagli.. Inoltre penso che quando non ci sono speranze è assurdo bombardare di chemio questi malati peggiorando tantissimo la qualità di vita. niente da dire su come è stato seguito nella terapia del dolore e i meravigliosi infermieri che lo hanno seguito a casa fino all'ultimo, in quanto non ho permesso che finisse i suoi giorni al Com. Peccato dire queste cose del Com, visto che ho trovato eccellente sotto tutti i punti di vista la chirurgia, medicina e rianimazione dei reparti tradizionali, il meraviglioso prof. Rossi che lo ha operato in chirurgia, regalandogli 5 mesi di vita che senza il suo intervento non ci sarebbero stati, ma per noi sono stati preziosi.

Patologia trattata
Sarcoma ileale cellule chiare con metastasi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni
24 Gennaio, 2014
Io sono stato ricoverato in vari ospedali e non ho mai trovato un reparto così efficiente, medici ed infermieri con elevatissima professionalità, gentilezza e competenza.
Giudizio positivissimo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1