Ospedale Policlinico di Modena

delusione

Non pensavo che a Modena fossimo cosi indietro nella cura dei tumori detti rari... Io ho perso mio padre per sarcoma.
gli infermieri personalmente li ho trovati sgarbati e non entro in certi dettagli.. Inoltre penso che quando non ci sono speranze è assurdo bombardare di chemio questi malati peggiorando tantissimo la qualità di vita. niente da dire su come è stato seguito nella terapia del dolore e i meravigliosi infermieri che lo hanno seguito a casa fino all'ultimo, in quanto non ho permesso che finisse i suoi giorni al Com. Peccato dire queste cose del Com, visto che ho trovato eccellente sotto tutti i punti di vista la chirurgia, medicina e rianimazione dei reparti tradizionali, il meraviglioso prof. Rossi che lo ha operato in chirurgia, regalandogli 5 mesi di vita che senza il suo intervento non ci sarebbero stati, ma per noi sono stati preziosi.

Sarcoma ileale cellule chiare con metastasi.

Inviato da Giovanni
24 Gennaio, 2014
Io sono stato ricoverato in vari ospedali e non ho mai trovato un reparto così efficiente, medici ed infermieri con elevatissima professionalità, gentilezza e competenza.
Giudizio positivissimo.