Ospedale Policlinico di Modena

Delusione totale

Dopo 6 mesi di fastidi, con il dito indice della mano destra perennemente gonfio a seguito di operazione di trasposizione tendinea mano dx, effettuata presso la chirurgia della mano di Modena con risultati modestissimi (operazione effettuata nel 2010 dal Dr. Castagnetti), mi reco pieno di speranza a una visita a pagamento (€ 120) dal dott. Caserta. Per me il sacrificio è tanto visto che sono in cassa integrazione CIGO e 120 € sono tanti soldi per me.
Visita vergognosa: NON MI SONO NEMMENO TOLTO IL GIUBBOTTO. Dopo due minuti il dottore stava già scrivendo l'INVITO AL PAGAMENTO. Per lui 6 mesi di continuo fastidio sono nulla: NON CI DEVO PENSARE! Sulla ricetta CONSIGLIA BAGNI CON ACQUA E SALE! ALLUCINANTE! PROVARE PER CREDERE. O meglio: non provate.

Infiammazione mano.

Inviato da Sara
31 Marzo, 2012
Caro Andrea, è lo stesso atteggiamento che il medico ha avuto con mio figlio.. per fortuna poi mi sono rivolta al reparto di Chirurgia della mano del Policlinico Borgo Roma di Verona, dove l'hanno visitato per bene e mi sono trovata benissimo! Te lo consiglio! :)