Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

dopo ben tre lunghi ricoveri posso dire la mia

Sono stata paziente del reparto di Dermatologia del Policlinico di Modena, e lo sono ancora. Mi era stato segnalato come Centro di Eccellenza e i miei tre ricoveri presso la struttura hanno confermato l'esattezza delle informazioni: alta competenza, cortesia, ordine e pulizia, ottima assistenza. Unico il personale medico ed infermieristico per la gentilezza e la cura verso i pazienti.
Peccato che la Direzione del Policlinico abbia ristretto la degenza di un reparto tanto importante, che ha utenze in tutta Italia.
Questo in nome di un "risparmio" che non ha senso, le cui ricadute sono solo e letteralmente sulla pelle dei pazienti.
Non è molto conveniente da dirsi, ma vorrei tanto che chi ha preso queste decisioni assaggiasse per appena un mese (un'inezia!!) le sofferenze causate da patologie come la mia e altre come psoriasi, ulcere, ecc.
Probabilmente cambierebbe decisione in un attimo!!!
E' proprio vero: chi ha il pane... non ha i denti!

Patologia trattata
Dermatite bollosa cronica generalizzata.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francescaballati
09 Luglio, 2015
Salve a tutti, da circa un anno mio figlio e' seguito dalla dermatologia di Modena, nello specifico dalla Dott.ssa Francesca Giusti.
Mio figlio e' stato colpito da una brutta acne... potete immaginare lo sconforto del ragazzo 16enne e naturalmente di tutta la famiglia, vedendolo affranto e molto molto preoccupato.. Poi, dopo una terapia relativamente prolungata (8-10 mesi per un ragazzino sono un'eternitá, dovendo anche trascorre un'intera estate..) si sono verificati i risultati tanto sperati...
Ora continua con i controlli, ma direi che pssiamo ritenerci soddisfatti, soprattutto considerando da dove si era partiti....!!!!
Grazie di cuore da parte di una mamma!
1 risultati - visualizzati 1 - 1