Ospedale Policlinico di Modena

Grande Dott. Castagnetti

A causa di un gravissimo infortunio sul lavoro, con relativo schiacciamento della mano e amputazione di tre dita, ho dovuto subire cinque interventi alla mano sinistra.
Dopo quattro interventi presso la Chirurgia della mano dell'ospedale Pellegrini di Napoli, sulla mia strada ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Claudio Castagnetti al centro protesi Inail di Vigorso, il quale mi invitava, con l'accordo dell'Inail, a recarmi presso il suo ospedale per intervenire in modo definitivo.
Devo direche una persona così disponibile, affabile e premurosa poche volte mi è capitata nella vita, per non parlare del modo professionale con cui è intervenuto.
Un vero Professionista!.
Grazie Dottor Claudio!

Commisura dopo 4 interventi (subiti in altra struttura) per schiacciamento della mano e amputazione di tre dita.

Inviato da cristian
03 Novembre, 2012
Ciao, anche io ho avuto un infortunio al lavoro e ho perso il pollice della mano destra. A tal proposito volevo chiederti, se puoi rispondermi, che tipo di interventi ha fatto? A me hanno proposto una ricostruzione con il secondo dito del piede, ma non so che fare... Grazie.