Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento tunnel carpale - dr. Leti Acciaro

Vorrei ringraziare il dott. Leti Acciaro e tutta la sua equipe e il reparto intero per la loro professionalità, competenza e gentilezza.
Grazie davvero.

Patologia trattata
Tunnel carpale mano sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
13 Marzo, 2013
Salve, volevo avere qualche informazione sul tipo di intervento che fanno al Policlinico di Modena per il tunnel carpale. Intanto volevo sapere se bisogna chiedere del Dott. Leti Acciaro.. Poi, è il classico intervento con incisione con bisturi, oppure in endoscopia? Sto rimandando l'intervento perchè ho questo disturbo a tutte e due le mani e vorrei essere tranquilizzata sul risultato.. Grazie e scusi il disturbo... Cristina
Inviato da francesco
04 Settembre, 2015
Io è la seconda volta che subisco l'intervento del tunnel carpale alla mano destra; il primo è stato effettuato presso una clinica privata in calabria, ma dopo 4 mesi il problema è ritornato di nuovo. Vista questa negativa esperienza, mi sono recato presso l'istituto ortopedico Rizzoli di Bologna per il 2° intervento fatto il 26.08.2015, ma ancora non vedo nessun risultato.. forse è troppo presto! Ma grazie ai vostri commenti sul policlinico di Modena che è uno dei migliori in italia, ci andrò anche io se non vedrò buoni risultati!
Mi auguro che sia andato tutto ok comunque..
2 risultati - visualizzati 1 - 2