Ospedale Policlinico di Modena

Visita

Ho fatto la visita con il Dott. Kantunakis (€ 120); sotto il punto di vista umano si vede che è una brava persona, ma sulla sua preparazione ho dei forti dubbi.
Sono stato da lui per 2 problemi alla mano, uno riguardava il pollice (distorsione II grado) e l'altra una vecchia patologia; mi ha visitato con molta leggerezza, ha guardato le radiografie con attenzione sconsigliandomi un intervento alla mano, ovviamente lì per lì ho accettato il parere, anche se ora ho dei dubbi.
Per quanto riguarda il problema al pollice, non ha capito che si trattava di una distorsione e mi ha liquidato con dei cerotti antinfiammatori, anzichè consigliarmi magari una ecografia o cose del genere per approfondire il problema.
Sono rimasto anche molto amareggiato dal fatto che pochi giorni dopo gli ho scritto una email con altre domande, ma non ho ricevuto risposte.
Alla fine il problema al pollice l'ho risolto andando da un bravissimo fisioterapista, che mi ha visitato gratis e poi, con poco più della cifra che ho speso per la prima visita, ha risolto il problema!
Scusate lo sfogo ma non è possibile che questi signori non capiscano che 120 euro più autostrada (200 km.) sono 3 giorni di lavoro per un essere normale come me!!
Saluti

Distorsione di 2° al pollice;
vecchia frattura al 5° metacarpo della mano che ha creato callo osseo.

Inviato da Sveva
01 Agosto, 2016
Mi potrebbe indicare il fisioterapista di cui parla? Il mio ragazzo ha avuto un brutto incidente e ha dovuto subire un intervento alla mano in Germania, dove vive; adesso serve una serissima fisioterapia, e ho dubbi sul centro che l'ha preso in cura.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.