Ospedale Policlinico di Modena

Grande professionalità e disponibilità

Abbiamo portato il nostro bimbo di 6 mesi a fare una visita dal dott. Lando Mario, perché dalla nascita avevamo notato che il nostro piccolo aveva sempre i pollici chiusi nella manina. Ci siamo trovati davanti una persona professionale e gentilissima che ha fatto in modo che ci costruissero i tutori per le manine nei giorni in cui stavamo a Modena, affinché non rifacessimo il viaggio la settimana successiva. Grande professionalità e disponibilità l'abbiamo trovata anche nel personale dell'ambulatorio di riabilitazione funzionale della mano, gestito dalla dott.ssa Sartini. Unico neo, ma che non c'entra nulla con il policlinico, è che quando siamo andati a riprendere la macchina messa in un parcheggio non custodito e recintato affianco all'ospedale, abbiamo trovato il vetro sfondato; quindi consiglio di parcheggiare nel parcheggio a pagamento per evitare di trovare brutte sorprese, soprattutto per chi viene da fuori e che deve rimettersi in viaggio.

Pollice flesso in neonato di 6 mesi.

Inviato da mariella monzali
21 Novembre, 2012
Io sono stata operata alla mano destra dal dottor Lando Mario e lo RINGRAZIO per la sua grande professionalità e disponibilità.
E' davvero un chirurgo dotato di un'eccellente preparazione, la mia mano ha ripreso completamente le sue funzioni motorie.
Mariella Monzali
Inviato da Federica
20 Febbraio, 2013
Ciao, posso chiedervi se le prestazioni le avete ricevute in convenzione con il sistema sanitario, o se avete dovuto fare una visita privata? Devo portare mia figlia di 3 anni che ha una malformazione alla mano destra dal prof. Lando e vorrei capire se c'è qualche possibilità di non farlo privatamente. Grazie.