Ospedale Policlinico di Modena

Affatto soddisfatta

La mia esperienza è stata negativa in quanto, in seguito ad un incidente avvenuto a fine luglio, ho subìto già un intervento presso altra struttura. Ahimè a tutt'oggi sono ancora con la mano con un osso non in asse (1° metacarpo), la mano è ferma, non ho la supinazione del polso e sono dolorante. Ho consultato vari specialisti e tutti mi hanno detto che devo subire altri 2 interventi... Un amico mi ha consigliato di farmi visitare a Modena e così è stato, ma ho perso tempo e soldi!! Una visita, durata 5 minuti, con il dott. Landi, con poche domande rivolte con freddezza e distacco... Avevo con me una serie di esami fatti, radiografie TAC, che sono stati visionati con estrema velocità.... Quando ho chiesto un parere al medico, cioè "dottore per guarire cosa devo fare, devo essere rioperata?", sono stata liquidata con una semplice risposta, "devo valutare l'impatto del danno che lei ha" e mi ha lasciato un numero di Telefono per fare altri controlli. "E poi?" ho chiesto, il dottore mi ha risposto "signora poi vedremo".
Tutto questo mi è costato 250,00 euro ed ora sono con gli stessi dubbi, non ho avuto una risposta e nessuna spiegazione!

Frattura 1° metatarso e polso.

Inviato da Nico
29 Gennaio, 2013
Ho avuto anche io la sua stessa impressione dopo la visita del 6 dicembre 2012, ma ieri, dopo essere stato sottoposto a dei test e alla successiva visita, mi sono ricreduto. Questa volta ho pagato solo il ticket per la visita fisiatrica e quello per la consulenza presso il reparto di Chirurgia della mano.