Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Amputazione pollice mano destra

Causa un infortunio sul lavoro, sono arrivato al PS con l'amputazione subtraumatica del pollice della mano destra. Sono stato sottoposto ad un reimpianto del dito dal dott. Kantunakis e dalla dott.ssa Mariano la quale, nei giorni successivi, è venuta più volte a controllare il decorso dell'operazione. In reparto sono stato assistito in modo eccellente e, dopo la dimissione, sono stato seguito ambulatorialmente prima e a livello riabilitativo dopo fino alla completa guarigione. Ad un anno di distanza posso dire che ho riacquistato quasi al 100% l'uso del dito. Non posso che ringraziare.
Un reparto modello per il livello medico e per la gentilezza di tutto il personale, cosa davvero inusuale nei nostri ospedali.

Patologia trattata
Amputazione subtraumatica del pollice della mano dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lorena
08 Agosto, 2014
Nel mio caso, amarezza e mota rabbia..
Per severa rizoartrosi ad entrambe le mani mi sono rivolta al policlinico di Modena, ho fatto ben due visite (ovviamente a pagamento) e sono in lista di attesa per intervento. Sono stata trattata male quando ho chiesto informazioni sul periodo di attesa e mi sono sentita dire che, se volevo velocizzare il tutto, potevo fare il suddetto intervento a pagamento. A tale proposito mi sono informata e ovviamente magicamente l'attesa si azzera...
Curarsi e' diventato un lusso e te lo "SBATTONO" in faccia senza ritegno..
1 risultati - visualizzati 1 - 1