Ospedale Policlinico di Modena

Fantastici

FANTASTICI!!! Tutti/e semplicemente fantastici! A partire dal Direttore Prof. Gerunda, fino alla signora delle pulizie.
Professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità a livelli da non credere. Io sono seguito da questo centro da poco meno di due anni e mi sono sempre sentito sicuro e confortato come solo in famiglia ci si può sentire. Tutte queste persone vanno ben oltre il loro dovere e questo le rende nobili. Vogliamo trovare un difetto? I letti del reparto, sono a mio avviso terribili come confort e come meccanica per pazienti operati all'addome. Un reparto con uno staff d'elite come questo merita molta più attenzione (e fondi!). All'ospedale di Baggiovara hanno letti molto più confortevoli e soprattutto con telecomando (forse anche in otorinolarigoiatria), in modo che i pazienti siano indipendenti nel momento di alzarsi e non si facciano danni alla ferita chirurgica. A Baggiovara però non fanno trapianti di fegato o altro.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale di un reparto che è motivo di orgoglio per l'Italia e che va preso ad esempio!
Modena 27 -09 -2010. Mauro Righini.

HCC in cirrosi HCV-relata
Resezione epatica marzo 2009
TACE luglio 2009
Trapianto di fegato in data 12-08-2010

Inviato da giuseppe 12 agosto 2008
16 Febbraio, 2011
grazie a loro se sono qua a scrivere. fantastici, grande medici, grande direttore prof. Gerunda. Bravi tutti: dott. Montalto, dott. Smerieri, dott. Masetti, dott. Ballarin, dott.ssa Iemmolo.. Ancora grazie. E un grazie anche a tutti gli infermieri ed infermiere.