Ospedale Policlinico di Modena

I medici sono favolosi!

Mi sono rivolta ai medici di questo reparto dopo anni di ricerche che mi riportavano al punto di partenza senza giungere ad alcuna soluzione. La relazione con i medici del reparto è stata positiva sin dal primo momento: si sono presentati con una grande voglia di capire e di aiutare; hanno interagito con me chiamandomi per nome e facendomi sentire una PERSONA, non un oggetto da osservare! Si sono, inoltre, prodigati per consultare medici di altri reparti per esporre i miei strani"problemi".... insomma, sono stati veramente tutti ultra fantastici!!! Io ringrazio con tutto il cuore tutti i medici che ho incontrato e che, umanamente, mi han seguita in questo nuovo percorso di cura.

Steatosi epatica.

Inviato da ANTON FIORE
27 Febbraio, 2015
Io e' la prima volta che entro in un reparto del genere..: stupefacente il tasso professionale ed umano dei medici e degli infermieri tutti.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA DE GIROLAMO, ALLA DOTTORESSA BINDA, AL DOTTOR DE MARIA ed a tutti gli altri di cui ora non posso ricordare il nome - mi perdoneranno ma la mia permanenza e' stata davvero breve. Un grazie poi naturalmente al Dottor Schepis e alle gentilissime competentissime Dottoresse del servizio ecografico del quinto piano. Così si fa sanità.. non solo fisica ma anche spirituale.
Riconoscente, saluto ed ossequio.