Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Parto cesareo

Ho scelto di partorire al policlinico di Modena nonostante sia distante più di un'ora da dove vivo. Ho partorito il 1/07/2015 con parto cesareo e devo dire che lo rifarei.
Seguita dalla dottoressa Bertucci (super brava e professionale) durante il parto mi rassicurava e mi "spiegava cosa stava facendo", mentre l'anestesista e' stato bravissimo: epidurale nemmeno sentita! Successivamente in camera ad ogni necessita' le ostetriche son pronte ad intervenire e sono tutte gentili - ovviamente in quanto essere umani anche loro possono avere attimi di stanchezza proprio per il tipo di professione e di responsabilità che hanno ogni giorno.
La ripresa dopo il cesareo è stata rapida, la sera stessa dell'intervento camminavo avanti e indietro nei corridoi. Lo rifarei senz'altro.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monia75
31 Ottobre, 2016
Ciao, ho letto la tua esperienza con piacere, ma volevo chiederti una informazione: mi pare di aver letto che lì a Modena accettano di fare cesareo su richiesta materna, é vero che tu sappia?
Grazie, ciao.
Inviato da Alessandra
07 Luglio, 2018
Ciao, anche a me interessa sapere se accettano di fare cesareo su richiesta materna.
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2