Ospedale Policlinico di Modena

Parto cesareo

Ho scelto di partorire al policlinico di Modena nonostante sia distante più di un'ora da dove vivo. Ho partorito il 1/07/2015 con parto cesareo e devo dire che lo rifarei.
Seguita dalla dottoressa Bertucci (super brava e professionale) durante il parto mi rassicurava e mi "spiegava cosa stava facendo", mentre l'anestesista e' stato bravissimo: epidurale nemmeno sentita! Successivamente in camera ad ogni necessita' le ostetriche son pronte ad intervenire e sono tutte gentili - ovviamente in quanto essere umani anche loro possono avere attimi di stanchezza proprio per il tipo di professione e di responsabilità che hanno ogni giorno.
La ripresa dopo il cesareo è stata rapida, la sera stessa dell'intervento camminavo avanti e indietro nei corridoi. Lo rifarei senz'altro.

Parto cesareo.

Inviato da Monia75
31 Ottobre, 2016
Ciao, ho letto la tua esperienza con piacere, ma volevo chiederti una informazione: mi pare di aver letto che lì a Modena accettano di fare cesareo su richiesta materna, é vero che tu sappia?
Grazie, ciao.
Inviato da Alessandra
07 Luglio, 2018
Ciao, anche a me interessa sapere se accettano di fare cesareo su richiesta materna.