Ospedale Policlinico di Modena

Prof. De Santis non smetterò mai di ringraziarla

Ci tengo a lasciare la mia testimonianza, così che possa essere d'aiuto alle persone che come me, purtroppo, hanno avuto la sfortuna di impiantare un filler permanente. Erano più di 10 anni che avevo nelle rughe nasogeniene il materiale permanente Aquamid, il quale mi ha portato non poche conseguenze, come l'infiammazione di una delle due parti con un ascesso pazzesco!!! Oltre al fatto che proprio al tatto su queste due parti se mi toccavo avevo due salsicce dure come il marmo, e anche quando ridevo sentivo fastidio!
Tanti anni sono stata a cercare qualcuno che mi potesse aiutare, purtroppo a Roma non hanno proprio la più pallida idea di come possa essere rimosso il problema, e nel corso degli anni ho sentito delle proposte allucinanti su come eliminare il problema, ma usando la testa non ho mai creduto fosse fattibile, fin quando un dottore di Roma mi consiglia il professor De Santis!!!!! Bene, credetemi, lui è veramente eccezionale sia umanamente che professionalmente! Il top del top, perché grazie alla tecnica (questo laser che scioglie tutto) che usa al policlinico di Modena, io ieri ho rimosso tutto l'Aquamid e.. scusate io sono strafeliceeeeeeeee! Potermi finalmente toccare e non sentire più due pezzi di marmo nelle mie rughe nasogeniene che mi facevano star proprio male guardandomi e toccandomi in queste due parti. Grazie ancora Prof. De Santis.

Rimozione di filler permanente con il laser.

Inviato da Cinzia
11 Ottobre, 2018
Ciao, ho lo stesso problema e sono disperata. Mi hai acceso una luce di speranza. Come si procede per contattare il professore ed essere operati nella struttura?
Grazie mille.
Inviato da fulvia
27 Gennaio, 2019
CIAO ILARIA
puoi dirmi come hai fatto a prendere appuntamento, quanto costa e quante sedute hai fatto?
Ti ringrazio,
Fulvia
Inviato da Mimma Galletta
12 Ottobre, 2019
Salve, anche io ho un problema di filler di Bioalcamid, impianto fatto più di 14 anni fa nella zona del viso naso labiale: mi potete dare delle informazioni su questo laser e se può risolvere il mio problema? Cosa devo fare per mettermi in contatto con l'ospedale di Modena?
Grazie mille.

Inviato da Ada Rosa
16 Ottobre, 2019
Ciao, chiami al 0594225519 e chiedi della segretaria del prof. De Santis - signora Ilde. Sono velocissimi nel fissare un appuntamento. Le visite si svolgono il mercoledì. Puoi chiamare domani mattina entro le 14.00 e fissare già per la prossima settimana. Io sono in cura dal prof.
Ti lascio il mio numero: 3356086027. Chiamami se vuoi, che ti racconto.
Inviato da Ada
02 Dicembre, 2019
Buonasera signora, volevo chiederle: quante sedute ha fatto?? Io mi sono sottoposta già al 1° trattamento, ma prevedo tempi di guarigione lunghissimi. Lei è contenta? La prego mi risponda.. Grazie mille.

Inviato da Mara P.
12 Mag, 2022
Salve. Io mi sono sottoposta a un solo trattamento. È stato efficace nel rimuovere il silicone ma, a guarigione completata, mi sono trovata con delle buche dove c’era il filler incapsulato. Zona: valle lacrimale.
Inviato da Mi
17 Ottobre, 2023
Io ho saputo di tanti danni creati da questo laser che diffonde i prodotti situati nelle zone trattate e crea buchi e avvallamenti.. Basta leggere le recensioni in rete. Unica soluzione reale è la resezione chirurgica..
Il laser è un business che sposta solo il materiale, o forse nel tuo caso è successo un miracolo.