Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza e scrupolo

Eccellente professionalità del prof. Presutti, anche molto molto umano. Sono stata operata più volte per una stenosi alla trachea, sottoglottica senza cause apparenti.
Presutti è stato l'unico a trovare il modo d'intervenire, dopo che altri otorini avevano trovato il caso molto rischioso.
Mi ha restituito (con il laser, operando con molto scrupolo e in più tappe) una buona apertura della trachea. Mi ha seguita poi in tutte le infiammazioni recidive, sempre disponibile e gentilissimo.
Sono stata seguita tramite il servizio pubblico in tutti i miei interventi e per fortuna brevi ricoveri.
Ho potuto avere anche una gravidanza e ora sono mamma di un bel bambino. Non potevo capitare in mani migliori!

Patologia trattata
Stenosi tracheale sottoglottica idiopatica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosanna.P
11 Luglio, 2015
Salve, ringrazio Cristina per il commento, mi piacerebbe condividere opinioni con lei o chi ne è affetto su questa disgrazia. Sono affetta da stenosi tracheale 1 cm. dalle corde vocali, trachea circonferenza 8,9; ora con tre interventi meccanica con dilatatori Savarì 10.9 cm. E' 1 anno e mezzo che va così e dovrò ancora fare molti altri interventi. Vado a Padova, presso la chirurgia toracica dal prof. Andrea Zuin. Ringrazio a vita lui, Piero Maestrelli e l'otorinolaringoiatra Marzio Innocenti, grandi persone..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
21 Settembre, 2015
Buongiorno. Volevo chiedere se è riuscita a risolvere e come. Mia suocera è quasi 3 anni che ha cannula ed ogni volta che provano a toglierla, la sua trachea collassa... A Parma non ci danno molte certezze, se non di tornare per vedere se trachea si è un po' irrobustita. Non ne possiamo più..
Silvia
2 risultati - visualizzati 1 - 2