Ospedale Policlinico di Modena

Pessimo pronto soccorso ostetrico

Ho avuto 3 figli al Policlinico di Modena, l'ultimo 11 anni fa e fin lì tutto bene!!!
Sono ritornata sabato al p.s. di ostetricia perchè mi sono accorta di essere incinta e con tante perdite di sangue e grumi... Sono arrivata alle 11.38 e alle 16.30 ancora non sono stata visitata da nessuno! Quando ho chiesto, mi è stato dello che le gravide avevano la priorità e che avevo ancora 3 codici verdi d'avanti, quindi il mio turno non sarebbe ami arrivato visto che le donne col pancione continuavano ad arrivare.
Sono andata via dopo aver litigato con la dottoressa.
Lunedì sono andata dalla mia ginecologa, ma era in ferie, allora sono andata al consultorio dove mi hanno detto che manco mi guardavano e che nelle mie condizioni (quasi 7 settimane) dovevo andare al pronto soccorso per accertare se avevo un aborto in atto, o se avevo già abortito e c'era bisogno del raschiamento. E così ho fatto: arrivata alle 16.30, alle 20.30 ancora nulla e quando le gravide erano esaurite, la dottoressa si dileguava; arrivavano le gravide e mi passavano d'avanti. Un INCUBO! Alle ore 21.30, grazie ad un occhio di riguardo, mi hanno visitata - 10 minuti in tutto - mi ha visitato la dottoressa di turno non la specializzanda, direi competente e gentile. Hanno impiegato 10 minuti del loro tempo per dirmi "aborto parziale e fare l'indomani dosaggio betahcg".
Ecco fatto, una persona in meno che aspetta!!

Aborto.