Ospedale Policlinico di Modena

Esperienza negativa gomito, errata diagnosi

Pessima esperienza avuta con i dottori Baudi, Campochiaro e Leo.
L'intervento che mi è stato fatto non ha risolto il mio problema di scatto fastidioso al gomito/ scossa/ formicolii.
Mi sono dovuto sentire dire che il problema non era stato risolto per una mia lassità (prima mi operano dicendo di risolvere il problema, poi è colpa mia).
Fortunatamente mi sono affidato ad un'altra struttura e hanno fatto la diagnosi esatta di "tricep snapping" (cioè uno scatto dell'inserzione mediale del tricipite sull'epitroclea che fa a sua volta scattare anche il nervo ulnare) che è ben diversa da una semplice anteposizione e neurolisi.
Col secondo intervento fatto altrove infatti è stata risolta completamente la patologia (hanno dovuto fare tutto da capo perchè non c'era niente di salvabile, anche la sola anteposizione del nervo non era stata fatta bene).
Penso che non mi rivolgerò più al reparto di ortopedia di Modena per il pessimo trattamento riservatomi. Sicuramente faranno bene anche loro il loro lavoro, certo è però che quando si sbaglia sarebbe meglio dire e ammettere che magari qualcosa non sia andato bene, invece di far perdere 6 mesi ad un ragazzo di 22 anni.

Anteposizione e neurolisi nervo ulnare gomito dx.