Ospedale Policlinico di Modena

Il dito è salvo!

Pensavo di aver perso un dito, ma grazie a loro è riattaccato, sensibile e mobile!
Un grazie infinito a tutta l'equipe di chirurghi e medici, in particolare alla Dott.ssa Giovanna Petrella del centro della mano al policlinico di Modena.

Amputazione del 4° dito mano sx.

Inviato da salvatore
01 Febbraio, 2016
Buongiorno, io sono stato ricoverato all'ospedale di Sassuolo (MO) per un intervento per un dito a scatto del terzo dito. Intervento non andato a buon fine (gonfiore al dito, non si è chiusa la ferita bene, fuoriusciva il siero tendineo..).
Dopo una lunga terapia mi hanno rioperato un'altra volta allo stesso dito della mano; anche questo secondo intervento ancora una volta non è andato bene, sarebbe a dire che ho avuto gli stessi sintomi del primo intervento. Invece al terzo intervento, anzichè avere lo stesso taglio di 2 centimetri, ho avuto un lungo taglio a partire a meta' dito fino ad arrivare al tunnel carpale (che non centrava nulla per un dito a scatto) e adesso mi ritrovo alla mano dei seri problemi: riesco a muoverla, ma non riusciro' più ad usarla per andare al lavoro a causa del tendine che è distanziato dall'osso, perchè mi hanno tagliato le pulegge tendinee.
Questi tre interventi alla mano per un dito a scatto li ho avuti a distanza di un mese e mezzo.
Sono qui a chiedere: se ci fosse un specialista della chirurgia della mano in grado di risolvermi la situazione, qualcuno può mandarmi gentilmente il suo recapito telefonico al 349-5161595 ?
Grazie per l'aiuto.