Ospedale Policlinico di Modena

Ringraziamenti ed elogi

Sono stato operato nel mese di Novembre del 2016 a causa di un grave incidente che mi aveva portato la perdita dell'indice, della falange del pollice, la maciullazione del medio e un'amputazione tangenziale dell'anulare della mano destra. A dir la verità non posso che ritenermi fortunato per aver incontrato la Dott.ssa Petrella che, oltre ad aver fatto un "miracolo" (reimpianto dell'indice senza l'ultima falange, ricostruzione del medio (senza l'ultima falange), regolarizzazione del pollice a livello dell'articolazione della falange distale e riempimento dell'anulare con due strati di Integra), mi ha sempre seguito, anche quando magari non le sarebbe spettato, ed è sempre stata gentile e disponibile appunto. E' grazie a lei, alla terapista Claudia, alla Dott.ssa Sartini e a tutti gli infermieri del reparto "Chirurgia della mano", se oggi sono in grado di svolgere di nuovo tutte le attività che svolgevo prima, perfino andare in palestra e giocare a pallavolo.
Non posso che ringraziare tutti per quanto hanno fatto per me, ma in particolare la Dott.ssa Petrella, che rimarrà sempre nel mio cuore anche per la sicurezza che ha sempre saputo darmi con la sua presenza.
Complimenti!!!

Amputazione completa dell'indice e della falange distale del pollice, amputazione tangenziale dell'anulare e maciullazione del medio della mano dx.

Inviato da Maria
06 Settembre, 2017
Salve, mi sa dire come posso contattare la dott.ssa Petrella? In seguito ad un incidente ho subito in parte la perdita della 3° falange distale. La ringrazio!
Inviato da Maria lisa
22 Marzo, 2018
Salve, vorrei poterle chiedere informazioni circa l'intervento che ha subìto...
Mio padre ha appena perso tre dita sul lavoro e vorremmo informarci.
La ringrazio.