Ospedale Molinette di Torino

Ottimo servizio

Una mia amica è stata visitata presso questa sezione. La competenza trovata è stata altissima e sono stati tutti molto gentili.
Ci sono degli assistenti (personale amministrativo) che segue il paziente in ogni movimento all'interno ell'edificio indicando la strada e gli uffici dove andare.
L'allestimanto interno e nuovissimo.
Ci si può presentare la prima volta senza prenotazione o richiesta del medico di base, direttamente all'accettazione e si viene subito inviati all'ambulatorio giusto.
Si trova al Lingotto di Torino.

Macchie sulla mucosa orale interna di origine ignota - sezione di "Patologia ed oncologia orale". Visitata dal dott. Arduino.

Inviato da CHLOE
04 Ottobre, 2010
Buongiorno, qualcuno sa darmi delle indicazioni riguardo i prezzi esempio per estrazione di un dente del giudizio oppure per impianto?

Inviato da mari
30 Aprile, 2012
io ci sono stata oggi e, visto che dista da casa mia più di 100 km., per essere lì alle h. 7,30 sono partita da casa alle 5,30... il medico mi ha visto a mezzogiorno! a parte le lunghe ore d'attesa che ci possono anche stare, visto che la mia scelta di recarmi in questo centro è stata dettata dal fatto che in un reparto di un altro ospedale regionale un medico mi ha consigliato per il mio problema (ho bisogno di mettere 6 corone perchè non ho più masticazione nell'arcata inferiore) di andare in una clinica universitaria per ridurre i costi rispetto ai privati... dopo quasi 5 ore di attesa il medico non mi ha guardato in bocca, ha visionato la panoramica dicendomi che da loro ogni corona costa 600 euro, per ogni impianto 1500 euro!!! praticamente gli stessi costi di uno studio privato, cure che io non potrò affrontare perchè al momento disoccupata...