Ospedale Molinette di Torino

5 stelle non bastano per dare un voto

Io ho avuto la fortuna (nella sfortuna) di aver ricevuto le cure radioterapiche nel 2005, da giugno a settembre, in 33 sedute. Grazie alla professionalità del Prof. Ricardi, Dott. Munoz e tutto lo staff, ho ricevuto a quell'epoca una cura sperimentale che ora magari sarà già superata, ma che allora mi ha evitato le conseguenze che fino ad allora, per una cura intensa come la mia, sarebbero state inevitabili! Come cortesia e disponibilità, tanto per fare un esempio, venivo contattato dal Prof., per informarlo sul mio stato di salute, anche mentre era in ferie nel mese di Agosto!!

Carcinoma Rinofaringe.

Inviato da orazio
17 Agosto, 2015
Gentile signore, ho letto il suo messaggio a proposito della patologia trattata - carcinoma al rinofaringe - e desideravo sapere se facendo la radioterapia all'ospedale Molinette di Torino lei ha avuto complicanze, o invece dei risultati soddisfacenti. Glielo chiedo perchè a me in Sicilia hanno assicurato che con la radio si avranno bruciature del collo, esofago e lingua e difficoltà a deglutire. Per favore mi informi se dove lei ha fatto la radio tutto questo è successo oppure no.
Cordiali saluti.
Inviato da Clorinda
01 Aprile, 2017
Buongiorno, mio marito ha questo tumore, preso durante la sua lunga permanenza a HONG KONG ed e' già METASTATICO. La ricerca e la cura, oggi, ci sono? Può essere debellata la proteina che lo moltiplica ?
Grazie per la risposta, grazie!