Ospedale Molinette di Torino

Morso inverso di terza classe

Buongiorno,
ho cominciato una cura per mio figlio che ha un morso inverso di terza classe. Mi sono rivolta a questo centro non per il costo, ma perché alla ricerca delle cure migliori per il problema di mio figlio. Tuttavia, vedo che sono molto lenti e, anche se generalmente siamo stati trattati con cortesia e gentilezza, mi sento un numero, e non capisco perché io debba aspettare due mesi per avere lo studio del caso, dopo averne già aspettato uno per la visita successiva, alla quale pensavo che avvenisse lo studio del caso, appunto. Per accelerare i tempi vorrei pertanto rivolgermi privatamente ad un dentista (professore) che opera appunto alla Dental school, ma non sono riuscita a trovare informazioni su internet sulla loro "qualità", diciamo così. Il punto è che il fatto che siano professori o direttori di struttura, non è garanzia per me sufficiente. Qualcuno è stato paziente del dott. Carossa? Qualcuno mi sa indicare chi è lo specialista migliore per questo tipo di problema che richiede un apparecchio? Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi informazioni al proposito. Questa è la mia mail: rossindile@yahoo.com

Morso inverso di terza classe.