Ospedale Molinette di Torino

Parantologia e Triage

Per una infiammazione alle gengive ho preso contatto con questo centro di eccellenza: dopo il primo impatto burocratico sono stato indirizzato al reparto Paradontologia, dove sono stato preso in cura da un bravissimo studente, Giovanni Mussi, che sotto la supervisione dei medici frequentanti e specializzandi ha provveduto ad una accurata levigatura radicolare di entrambe le arcate, sempre prodigo di consigli e suggerimenti fornendo risposte esaustive ad ogni domanda. Nel corso del trattamento è stata evidenziata una profonda carie sotto la corona inferiore, per cui è iniziato un trattamento specifico curato dalla Dottoressa Claudia Stamerra, che con infinita pazienza e professionalità sta preparando l'intervento per l'abbassamento della corona, previsto in primavera. Oggi, vigilia di Natale, mi sono recato urgentemente al Triage in quanto è saltata una otturazione provvisoria al dente in cura, con conseguente dolore mascellare, ed il medico di turno ha prontamente compreso e risolto l'emergenza consentendomi di affrontare felicemente le libagioni delle feste. Personalmente non posso che fornire referenze più che lusinghiere per i servizi ottenuti, anche considerato i costi estremamente contenuti, per non dire irrisori (che per un esodato come me sono estremamente importanti), per i trattamenti sistemici cui sono stato sottoposto. Unico neo, alcuni servizi di contorno quali il punto rosso per il pagamento Ticket, non sempre funzionante, alcuni ascensori di accesso alla struttura, spesso fuori servizio, i tempi biblici per inizio cure e trattamenti (escluso emergenze) che comunque, una volta avviati, proseguono speditamente con appuntamenti settimanali ed una reception sempre disponibile.
Consiglio senz'altro questa struttura cui porgo i migliori auguri di Buone Feste!

Levigatura a sestanti.
Preparazione intervento abbassamento della corona.
Emergenza vigilia Natale: ripristino otturazione.