Ospedale Molinette di Torino

L'Odissea in confronto è un Bignami

Mia figlia aveva un dente del giudizio incluso. Fatta la prima visita velocemente, è stato fissato l'intervento dopo 40 giorni anche se aveva una bella infezione in corso. Estratto il dente con notevole difficoltà, subito sembrava tutto risolto. Dopo 3 settimane ritorna l'infezione, il dolore ed il gonfiore. Ritorna a farsi vedere, le tolgono il pus, riprende antibiotici poi la rivedono. Alla 3° volta le fanno rifare la panoramica per vedere se sono rimasti residui di dente frantumato, ma sembra non ce ne siano. Non capiscono perché l'infezione non guarisca. Oggi siamo qui in attesa perché le devono riaprire la gengiva e capire dal vivo cosa ci sia che non va. Ma sono passate 3 ore e non l'hanno ancora fatta accomodare negli ambulatori. Intanto lei, io e suo padre abbiamo già perso un sacco di ore di lavoro in interminabili attese. Questa è la sesta volta che veniamo qui e ogni volta ci va via una mattina intera anche solo per una breve visita. E comunque non è gratis! Abbiamo pagato Ticket anche per togliere i punti e l'intero importo di 120 euro per la TAC. Scriverò per dire come è finita.

Estrazione dente del giudizio incluso.

Inviato da francy
16 Mag, 2019