Ospedale Molinette di Torino

Unici

Sono stata in questo reparto praticamente 6 mesi, di cui 4 ininterrottamente, e ci dovrò ritornare a breve. Una sorta di convivenza con i ritmi di ospedale così lunga è difficile, ma sono stata in grado di sostenerla solo grazie a tutto il personale infermieristico e agli Operatori Socio-sanitari, che mi hanno coccolata e spronata a non mollare mai. Un pensiero va a 4 meravigliosi specializzandi: la Dott.ssa Guglielmino, la Dott.ssa Ostuni, il Dott. Falcone e il Dott. Giacomo. Una caposala eccezionale Alba e uno staff medico disponibile ed eccellente. In particolare voglio ringraziare il Dott. Santarelli (un chirurgo strabiliante, coraggioso e.. quasi santo di cognome e di fatto..), la Dott.ssa Scollo (sempre disponibile e grande mediatrice), il Dott. Resegotti (medico preparato e di una straordinaria efficienza) e il Dott. Cassine (il tentativo di salvare un'ansa del mio intestino è stato davvero eccezionale e da me molto apprezzato). Grazie a questi 4 eccezionali chirurghi sono ancora in piedi e posso continuare a rompere le scatole alla mia famiglia. Una menzione è inoltre doverosa per l'anestesista Dott.ssa Clara.

Diverticolite complicata con interventi plurimi di laparocele.