Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Nel dicembre 2016 mi viene diagnosticato un timoma.
Pur essendo nata a Torino, dal 1998 vivo in Puglia, ma decidiamo io e la mia famiglia di affrontare questo brutto momento nella mia città natale. A Torino, presso il reparto di Chirurgia Toracica dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista, incontro il Dott. Riccardo Cristofori, un incontro per me molto importante. A partire da gennaio 2017 iniziano i miei viaggi…… quando il Dott. Cristofori chiama io corro per esami e accertamenti vari.
Il 31 maggio finalmente si affronta l’intervento. Ed eccomi qui a scrivere un GRAZIE al Dott. Cristofori, di cui non dimenticherò mai la professionalità, la competenza e l’umanità – spesso ha pensato anche alla mia famiglia lontana – ma anche un GRAZIE a tutto il personale infermieristico del reparto di Chirurgia Toracica del Prof. Oliaro – in certi momenti anche una parola, un gesto gentile, possono aiutare ad affrontare momenti difficili col sorriso.

Patologia trattata
TIMOMA.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CLAUDIA
01 Luglio, 2017
Buonasera.
Mi scusi se la disturbo, il mio compagno giovedì verrà operato di timoma, vorrei se possibile farle qualche domanda.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1