Ospedale Molinette di Torino

Grazie!

Nel dicembre 2016 mi viene diagnosticato un timoma.
Pur essendo nata a Torino, dal 1998 vivo in Puglia, ma decidiamo io e la mia famiglia di affrontare questo brutto momento nella mia città natale. A Torino, presso il reparto di Chirurgia Toracica dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista, incontro il Dott. Riccardo Cristofori, un incontro per me molto importante. A partire da gennaio 2017 iniziano i miei viaggi…… quando il Dott. Cristofori chiama io corro per esami e accertamenti vari.
Il 31 maggio finalmente si affronta l’intervento. Ed eccomi qui a scrivere un GRAZIE al Dott. Cristofori, di cui non dimenticherò mai la professionalità, la competenza e l’umanità – spesso ha pensato anche alla mia famiglia lontana – ma anche un GRAZIE a tutto il personale infermieristico del reparto di Chirurgia Toracica del Prof. Oliaro – in certi momenti anche una parola, un gesto gentile, possono aiutare ad affrontare momenti difficili col sorriso.

TIMOMA.

Inviato da CLAUDIA
01 Luglio, 2017
Buonasera.
Mi scusi se la disturbo, il mio compagno giovedì verrà operato di timoma, vorrei se possibile farle qualche domanda.