Ospedale Molinette di Torino

endodonzia-conservativa

Dopo un mese e mezzo di lista di attesa sono stato contattato da una coppia di studenti dell'ultimo anno dell'università che mi hanno preso in cura. Hanno completato la devitalizzazione del dente che mi aveva portato alla dental school quando avevo male (curato con terapia d'urgenza nel reparto di accettazione dal dott. Ambrogio che mi ha inserito in lista d'attesa). Gli studenti, attentamente seguiti da medici preparati, mi hanno anche curato tutte le carie che avevo utilizzando tecniche e strumenti moderni e sofisticati. Il reparto è pulito e ben organizzato, e anche i professori dell'università partecipano all'esecuzione delle cure e aiutano gli studenti ad eseguire le cure. Gentilezza e disponibilità da parte di tutti. Grazie.

carie multiple e devitalizzazioni

Inviato da Leoluca Patella
28 Gennaio, 2016
Oggi 28/1/2016 avevo l'appuntamento per controllo della gengiva per mia moglie. Abbiamo trovato la sorpresa che dal 1/1/2016 si deve pagare il ticket per qualsiasi patologia. Ho trovato non giusto, essendo mia moglie: invalida al 70%, esente casalinga senza pensione e avendo l'esenzione in quanto il reddito familiare e' di 22000 euro.
Sono rimasto deluso della Regione Piemonte che applica questi ticket senza vedere le situazioni di familiari.
Nell'attesa per la visita sentivo le lamentele di tanta gente che cerca di disertare le visite.
Con cortese attenzione spero che la direzione prenda atto di questi commenti degli assistiti.