Ospedale Molinette di Torino

Visite

E' da mesi che vengo al pronto soccorso, continuate a farmi provare dei medicinali e ad oggi continuo a non stare bene, tutte le mattine ho i battiti alle stelle, a volte vomito e mi manca il respiro.. Possibile che non mi ricoverate per tenermi sotto controllo? Io non ce la faccio più.. Oggi, mentre vi scrivo, non mi sento bene, ho fatto tutte le visite possibili, guardate la mia cartella, che avete.

Pressione alta, battiti cardiaci alti - mi è stata tolta una ghiandola surrenale, soffro di asma, continuo ad avere mal di stomaco, senso di chiusura alla gola e svenimento.

Inviato da Carmen
25 Agosto, 2016
Prova ad andare a Moncalieri dal dott. Rabajoli, hai gli stessi sintomi di mia mamma. Blocco di branca completo. Secondo me ti può aiutare. Buona fortuna.
Inviato da Xxxx
23 Febbraio, 2023
Io ho il morbo di Addison. Ha più o meno quei sintomi. Perché è dovuto alla mancanza del cortisolo che viene prodotto dalle ghiandole surrenali. Ho cercato per anni e anni una spiegazione, ma nessuno capiva cosa avessi. Poi un ricercatore mi ha indirizzato da un suo amico endocrinologo, anch'esso ricercatore.
È una patologia rara e si riscontra solo con esame specifico con mezzo di contrasto in DH. Non dipende dal cuore, ma dalle ghiandole surrenali e se gliene hanno tolta una, magari non è ben compensata.