Ospedale Molinette di Torino

Leggete il foglio che vi danno all'entrata

LAVORO Alla dental school. Se voi tutti leggeste il foglio che viene consegnato all'entrata, scoprireste che i pazienti che vengono presi in cura sono solo pazienti oncologici, con patologie sistemiche o trapiantati; pazienti sani solo in caso in cui siano di puro interesse didattico. Quindi prima di dire che vi lasciano del cotone che provoca infezioni (ma per piacere), che pagate 60 euro per una cura non completa, che non vi curano ecc. ecc., informatevi bene prima. Ringraziate che ci sia un pronto soccorso che ogni giorno vede 70 persone, di cui 50 vengono li perchè vogliono gli impianti gratis! Spargete la voce, ANDATE ALL'ASL O PAGATE IL VOSTRO DENTISTA.

Nessuna.

Inviato da Fabio
06 Mag, 2014
Premetto che ho già avuto un'esperienza presso di Voi, avevo un dente cariato, che dopo la vostra prova di resistenza si è rotto e non mi avete ricostruito. Ho il morso inverso e non mi è stato assolutamente detto niente al riguardo, cosa fare nè come fare. Ora, stando a ciò che dice Antani che lavora alla Dental School, Io dovrei avere la precedenza se è vero che sono seguiti casi particolari e i pazienti trapiantati, ma mi pare che non sia così perchè io (trapiantato di fegato) sono stato spedito altrove dove ho perso altri sei mesi e mi sento dire: perchè non ti hanno guardato là?????
Inviato da Franco
22 Mag, 2014
Per cortesia, si legga la mia recensione "Leggende Metropolitane" e poi, se le va, mi faccia sapere cosa ne pensa.
Spero che si renderà conto che non tutti hanno le possibilità economiche per andare da un dentista! Certo ci saranno pure quelli che ci marciano, ma non è un buon motivo per affermare ciò che ha scritto!!
Purtroppo, come mi spiegava il suo gentilissimo collega, ci troviamo nel Paese sbagliato, mi parlava della Svezia... lei ne sa qualcosa??
Saluti.
Inviato da ROSANGELA
31 Mag, 2014
RICORDEREI CHE LA STRUTTURA, LA STRUMENTAZIONE, LA POSSIBILITA' DI FREQUENTARE TALE CORSO E DI PREPARARSI PER UNA CARRIERA SICURAMENTE REDDITIZIA, TUTTI LO DEVONO ANCHE E SOPRATTUTTO AI CONTRIBUTI VERSATI DALLE PERSONE ONESTE CHE, VISTA LA SITUAZIONE DI CRISI, NON HANNO POSSIBILITA' DI ANDARE DA UN DENTISTA PRIVATO, COSA PER ALTRO ANCHE MORALMENTE PIU' PIACEVOLE.. E RICORDEREI ANCHE CHE GLI IMPIANTI (CHE PER ALTRO NESSUNO AMA, PREFERENDO I PROPRI DENTI) NON SONO SEMPRE E SOLO UTILI ALL'ESTETICA, MA SOPRATTUTTO ALLA MASTICAZIONE.

Inviato da Rita
12 Giugno, 2014
Che tristezza fare il medico solo perchè si guadagnano tanti soldi...
Se solo pensassero che anche loro e i loro cari potrebbero ammalarsi!
Tanta salute a tutti
Rita
Inviato da Margherita
13 Gennaio, 2015
Con quel che paghiamo per l'assistenza sanitaria nazionale, dovremmo avere tutto gratuito, invece si paga ogni cosa, in modo particolare le cure dentarie!
Inviato da dandhra
11 Febbraio, 2015
Lei è veramente maleducato e irrispettoso, e si ricordi che se si telefona alla segreteria per chiedere informazioni, non dicono quello che c'è scritto sul suo bel fogliettino, ma che presso la Dental School si possono ottenere cure a seconda delle patologie e si possono, in base ai casi, ottenere anche impianti.
Si informi lei e se ha tempo si vergogni della sua capacità di giudicare senza sapere perchè la gente verrebbe da lei a farsi fare gli impianti gratis.

Inviato da Mattia
16 Febbraio, 2015
Anche una protesi rimovibile è funzionale alla masticazione ;)

Inviato da angelina
06 Ottobre, 2015
Mi sono frantumata un dente, qui mi hanno iniziato la cura e poi mi hanno rovinato il dente con una cura canalare irreversibile.. In Croazia una cura canalare costa ancora meno.
Inviato da Luisa
15 Giugno, 2016
"Pagate il vostro dentista" è una frase che da un medico ospedaliero non si dovrebbe mai e poi mai sentire. Detto da una che, oltre alle tasse, i dentisti li ha sempre strapagati. Senza parole.
Inviato da Marilena
22 Agosto, 2016
Mi è stato recapitato a casa un preventivo di € 1400 per un "trattamento ortodontico con apparecchio fisso per ANNO". Abbiamo effettuato e PAGATO lo studio del caso, ma poi non abbiamo mai acconsentito a mandare avanti il trattamento, in quanto questo apparecchio esterno a mio figlio inorridiva e avrebbe fatto sicuramente più danno psicologico delle sue reali funzioni ortodontiche (avendoci assicurato che la leggera malocclusione migliorasse. dando un 30% di successo). Dall'ultima seduta dove ci hanno spiegato il problema, elencato la percentuale di successo e ovviamente preventivato il tutto, non ci hanno più visti. Mi hanno chiamata telefonicamente, a metà di quello che avrebbe dovuto essere il periodo del trattamento, per dirmi che c'era ancora la documentazione di mio figlio da ritirare e così con tanto di appuntamento sono andata (abito a 40 km.). Peccato che io sia arrivata a casa senza nessun documento... mi è stato detto che non c'era la dottoressa quel giorno e quindi non avevano il permesso di darmi l'intera documentazione. Questo è stato l'ultimo giorno che siamo stati lì. In conclusione: non abbiamo usufruito di alcun apparecchio e/o trattamento, non abbiamo fatto ulteriori visite e non siamo neanche in possesso di documentazione, ma ho questo pagamento di € 1400 da effettuare entro il 20 settembre 2016. Errore burocratico o altro?? Lo scoprirò presto...