Ospedale Molinette di Torino

Davvero bravi

Ho letto i commenti qui riportati prima di rivolgermi personalmente alla Dental School, proprio per poter avere un'idea obiettiva da chi c'è stato prima di me e spero quindi di poter essere d'aiuto ad altri alla ricerca dello stesso parere.
Ovviamente posso parlare solo per esperienza personale (anche se mio marito è ricorso all'aiuto da parte della stessa struttura un mese prima di me per un'urgenza e con la medesima soddisfazione).
Per quel che mi riguarda, non posso che ringraziare sia la professionalità che la pazienza di chi mi ha accolta. Dal medico che mi ha visitata, alla studentessa che ha eseguito il lavoro.
Arrivata da un'esperienza quasi imbarazzante avuta presso il pronto soccorso odontoiatrico di Asti ero, mio malgrado, letteralmente terrorizzata.
Mi era stato detto che purtroppo, avendo io una gengivite cronicizzata, non c'era speranza di avere un'anestesia efficace. Dopo l'estrazione senza anestesia di un dente del giudizio, ammetto quindi di essere arrivata a dir poco spaventata.
Non solo sono stata immediatamente rassicurata, ma l'intervento stesso ha smentito le mancanze di un medico, probabilmente frettoloso e poco accurato, rendendomi la fiducia nelle cure dentistiche delle quali tra l'altro ho realmente ed immediata necessità.
Estratto un dente ed una radice un po' laboriosa da levare, mi dico quindi non solo soddisfatta, ma assolutamente tranquilla nella prospettiva di tornare la settimana prossima per un'altra estrazione.
Che dire... continuate così, soprattutto con il vostro modo gentile ed interessato che sa mettere a proprio agio anche noi fifoni.

Doppia estrazione.

Inviato da Gabriella
20 Agosto, 2016
Ciao, sono una ragazza di vent'anni e dovrei togliere tutti e 4 i denti del giudizio perchè ahimè sono praticamente coricati rispetto al colletto dei denti vicini.. Il mio dentista mi ha consigliato la Dental school, ma io da febbraio non ho ancora prenotato la visita perchè ho il TERRORE del dentista e soprattutto del DOLORE che potrei provare...
Vi prego aiutatemi, già piango ora...