Ospedale Molinette di Torino

dopo 18 mesi

ho scritto a novembre 2009. ebbene mi sta ricapitando la stessa cosa. l'8 settembre 2010 vado a farmi controllare e mi dicono che sarei stata richiamata dopo 6 mesi. ieri richiamo e mi informano che le due signorine che mi seguivano si sono laureate... dunque non mi seguono piu'. se ho bisogno devo andare a rifare tutto da capo - prima visita - pipin e papan.
che fare dunque? faro cosi' questa volta, anche perche' non ho piu' un dentista di fiducia, ma non mi sembra una pratica corretta. Mi sono sentita come un oggetto di studio e sono servita per una tesi di laurea.. sono amareggiata. sapete perche ci torno? non perche' e' un centro di eccellenza, ma perche' non ho abbastanza soldi in questo momento per un dentista privato. questa e' la verita'. vorrei tanto che qualcuno mi rispondesse!

paradontologia

Inviato da Daniela
06 Mag, 2011
Salve a tutti, io da una settimana ho male ad un dente (oltre ad altri un pò cariati nonostante la mia giovane età..) e dato che sono anch'io, a mia volta, una studentessa, cerco posti economici per curarmi e mi hanno parlato di questo servizio degli studenti. Sapete dirmi dov'è esattamente?? che prezzi di ticket hanno?? E i tempi di attesa sono cosi lunghi anche per prenotare una otturazione???
Ringrazio anticipatamente!