Ospedale Monaldi di Napoli

Straordinari, dott. Tremante

Salve, vi volevo parlare della mia esperienza vissuta al monaldi presso il reparto di otorinolaringoiatra, dove esercitano dei dottori bravissimmi.
Io personalmente sono stato operato dal grande e scrupoloso dott. Eugenio Tremante, molto sicuro della situazione e cosa che trasmetteva, cosa giusta per chi si deve operare visto che c'è sempre un po d'ansia. Anche gli infermieri sono molto bravi nel proprio lavoro e tanto affabili.
Dopo soli 4 giorni sono stato dimesso.
Volevo inoltre ricordare che sicuramente non vi potrete innamorare del reparto inteso come struttura.

poliposi nasale.

Inviato da Anna
30 Novembre, 2011
Io sono stata da poco operata per una poliposi nasale unilaterale e seno mascellare dall'eccellente dottor Eugenio Tremante, che trasmette immediatamente sicurezza nel suo mestiere. Non ho sofferto nè di lacrimazione dopo l'intervento, nè ho avuto ematomi di nessun genere. Bravissimo dottore, consiglio a tutti di affidarcisi ad occhi chiusi
L'unica pecca è il reparto quasi fatiscente, ma l'imposrtante è affidarsi in buone mani. Anche l'anestesista la dott.ssa Minale è sicura di se e molto dolce... vi fa svegliare sicuramente!!!