Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gentilezza e professionalità alla Sun del Monaldi

In data 7/5/2012 sono stato ricoverato al reparto Utic- unità coronarica della sun del monaldi per Angina Pectoris ed exstrasistole. Vi ho trovato un grande aiuto da tutti i medici di quell'unità, prima che medici erano persone piene di gentilezza e di disponibilità.. ci vuole poco a far sentire una persona sicura, anche in certi momenti che io non augurerei a nessuno, ed è molto difficile trovare la calma interiore. Grazie a certi medici e professori io, persona ansiosa di cronicità unica, per grazia di dio ho avuto il beneficio di avere come medici degli amici e poi professionisti. Dovrei fare un lungo elenco di medici da ringraziare, ma credo che mi si stancherebbero le mani; vi dirò solo una cosa quindi: un'organizzazione cosi non l'ho mai vista.
Vorrei ringraziare, e mi è doveroso farlo, il professore Lucio Santangelo che, come già potere sapere, è un angelo di nome e di fatto; ringrazio il dottor Cuomo, vero sacerdote della medicina, di idee ferme ma giuste; infine ringrazio tutti gli infermieri e i medici dell'emodinamica, credo che la Sun sia un passo futuro verso la sana sanità.
vi rigrazio tutti, VOLPICELLI GIOVANNI, NAPOLI.

Patologia trattata
cardiopatia ischemica cronica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Augusto
12 Mag, 2012
Io mi ricovero lunedì 21, speramo bene, e grazie per il commento!
1 risultati - visualizzati 1 - 1