Ospedale Monaldi di Napoli

Gentilezza e professionalità alla Sun del Monaldi

In data 7/5/2012 sono stato ricoverato al reparto Utic- unità coronarica della sun del monaldi per Angina Pectoris ed exstrasistole. Vi ho trovato un grande aiuto da tutti i medici di quell'unità, prima che medici erano persone piene di gentilezza e di disponibilità.. ci vuole poco a far sentire una persona sicura, anche in certi momenti che io non augurerei a nessuno, ed è molto difficile trovare la calma interiore. Grazie a certi medici e professori io, persona ansiosa di cronicità unica, per grazia di dio ho avuto il beneficio di avere come medici degli amici e poi professionisti. Dovrei fare un lungo elenco di medici da ringraziare, ma credo che mi si stancherebbero le mani; vi dirò solo una cosa quindi: un'organizzazione cosi non l'ho mai vista.
Vorrei ringraziare, e mi è doveroso farlo, il professore Lucio Santangelo che, come già potere sapere, è un angelo di nome e di fatto; ringrazio il dottor Cuomo, vero sacerdote della medicina, di idee ferme ma giuste; infine ringrazio tutti gli infermieri e i medici dell'emodinamica, credo che la Sun sia un passo futuro verso la sana sanità.
vi rigrazio tutti, VOLPICELLI GIOVANNI, NAPOLI.

cardiopatia ischemica cronica.

Inviato da Augusto
12 Mag, 2012
Io mi ricovero lunedì 21, speramo bene, e grazie per il commento!