Ospedale Monaldi di Napoli

LE MIE PAURE E LA RISPOSTA DELLA SUN DEL MONALDI

LE MIE PAURE E LA RISPOSTA DELLA SUN DEL MONALDI.
nella mia vita sono stato sempre un insicuro immaginandomi dei mali spaventosi che hanno limitato tutto il mio essere, forse sarà stato anche questo senso che mi ha portato a subire un infarto di origine anteriore esteso CON IMPIANTO DI UN DEFIBRILLATORE AICD. A parte tutto, ho visto giorni senza speranza e ho visto la morte in persona.. e tutti i miei odiosi sintomi mi hanno fatto diventare un depresso.
Grazie alla Sun del Monaldi, che è composta di professori di garanzia e di professionalità, ho visto l'altra parte della mia vita e vi dirò che c'è la possibilità di una speranza..
A parte tutto ciò, non so perche sia l'unica divisione che mi faccia stare tranquillo, nonostante la "catastrofe" che ha il mio cuore..
Non bisogna eccedere nei soliti ringraziamenti, ma i medici e professori di questo reparto sono la realtà di verità e di professionalità, medici senza presunzione e di una semplicità unica. Dovrei fare tanto per sopportare il mio male, se fosse stato per certi medici generici a quest'ora starei di sicuro al cimitero e meno male c'è chi della sua professione ne fa un senso di vita.
Non mi vorrei dilungare, ma gli apprezzamenti vanno a questi medici e professori: Angelo Agretto, Maurizio Cappelli Bigazzi, Paolo Calabrò, Pasquale Coppolino, Sergio Cuomo, Michele D'Alto, Antonello D'Andrea, Gerardo Nigro, Berardo Sarubbi, Giancarlo Scognamiglio, Pina Elvira Russo, in particolare al professore Lucio Santangelo.

Cardiopatia ischemica.