Ospedale Monaldi di Napoli

Brutta Esperienza

Ho fatto una rinoplastica il Settembre 2011 dal dott. Cambriglia al Monaldi, che ho anche pagato parecchio. Avevo un'ottima respirazione ma un naso con gobba e punta leggermente abbassata; il giorno dopo l'operazione mi furono tolti i tamponi e ad occhio vedevo che le narici erano molto diverse, il naso naturalmente era gonfissimo dall'operazione. Dissi fra me e me "mi son operata da un giorno, è normale"; ebbi rassicurazioni anche da altre persone. Passano mesi e anche due anni e oggi mi ritrovo con una punta del naso enorme, sembra che abbia una pallina al posto della punta e le NARICI DIVERSE TRA LORO! La narice sinistra è a pizzo, ci manca proprio una parte e all'interno ho un pezzo di tessuto in più. Sono andata da un nuovo chirurgo che mi sta facendo gli innesti di acido ialuronico. Inoltre ho fatto una tac e ho il setto nasale deviato e turbinati che prima dell'operazione non avevo. Sono venuta a conoscenza anche di altre brutte esperienze, soprattutto ultimamente di una ragazza che si è ritrovata con delle narici enormi dopo l'operazione.

Rinoplastica.

Inviato da niki
16 Ottobre, 2013
Non ha provato a tornare dallo stesso Cambriglia? forse avrebbe potuto ritoccarglielo lui stesso e anche senza pagare. Chiedo perchè anch'io ho avuto lo stesso problema.

Inviato da fabiana
11 Novembre, 2013
Ma lei è ritornata a fare il ritocco?
Inviato da Marta
24 Gennaio, 2014
I turbinati che prima non avevi? Direi che se non ce li avevi allora era un gran problema, dato che sono fondamentali per un buon funzionamento del naso, servono ad umidificare e purificare l'aria. Non spuntano mica in seguito ad interventi riusciti male.
Inviato da Raffaela
25 Luglio, 2014
Anche io sono stata operata da Cambriglia. Direi che gli errori sono sempre gli stessi!! Le mie narici sono diverse pur avendo già fatto il ritocco, poiché il setto nasale risultava ancora un po' storto, quindi mi domando... il mio naso era così pieno di difetti e quindi impossibile da aggiustare del tutto, oppure il motivo è un altro?????
Inviato da dante
03 Agosto, 2014
Voglio precisare, onde evitare equivoci, che il dott. Cambriglia non è un chirurgo estetico ed inoltre svariate volte, oltre a risolvere il problema fisico, ha apportato grandi miglioramenti per quanto riguarda l'estetica.
Bisognava richiederlo dopo l'operazione.

Inviato da flavia raggi
22 Marzo, 2015
NON CI POSSO CREDERE.. Io non ricordo chi mi ha operata, ma anche io ho fatto un'OPERAZIONE AL SETTO NASALE, in quanto avevo una estroflessione sul lato destro del naso.
Da dopo l'operazione sta spuntando qualcosa anche sul lato sinistro e per quanto riguarda l'interno sto peggio di prima.... Chi è insoddisfatto credo che non ritorni solo per evitare una litigata col medico, data la loro disponibilità ed educazione.

Inviato da Emanuela
09 Marzo, 2017
Io sono stata operata dal Dr. Cambriglia una 15ina di anni fa. Diciamo che non è proprio così la cosa, perché in quel periodo il dottore lavorava al Monaldi, ma esercitava la sua professione anche privatamente. Mi ha operato infatti allo Studio Nice a via S. Veniero 17 - esclusivamente per correggere un problema estetico. Quindi pagato solo come chirurgo plastico.

Inviato da Teresa
26 Aprile, 2019
Buongiorno,
ti chiedo cortesemente, se possibile, qualche dettaglio su costi sostenuti e sul post operatorio.
Grazie,
Teresa