Ospedale Monaldi di Napoli

Settoplastica e ipertrofia turbinati

Napoli, 24 Maggio 2014
Sono stata operata il giorno 20 Maggio 2014 dal Dott. Russo (dell'Ospedale Monaldi di Napoli reparto ORL), che devo tra l'altro ringraziare per aver fatto lui l'intervento anche se non ero sua paziente, dato che il mio Dottore (Cambriglia) si è reso irreperibile il giorno del mio intervento, nonostante fosse presente in ospedale avendolo visto personalmente!!!... Sono stata un'ora in sala operatoria aspettando che lui si degnasse di scendere facendosi chiamare ripetutamente, ma invano, senza nemmeno avere l'UMANITà di venirmi a rassicurare di avermi affidato ad un altro medico... Sono indignata ed è per questo che ho deciso di scrivere la mia opinione. Però nello stesso tempo c'è una equipe Medica straordinaria e devo ringraziare, tra tutti, anche il Dott. Tremante che, oltre ad essere professionale, è di una gentilezza e disponibilità uniche.

Settoplastica e ipertrofia dei turbinati.

Inviato da dante
03 Agosto, 2014
Come lei ha affermato, l'equipe Medica è straordinaria, e fa parte della stessa il dott. CAMBRIGLIA che era sicuramente impegnato su ALTRO intervento di neoplasia, durante il suo intervento. Preciso che mia figlia, dopo aver girovagato per tutta l'italia (Milano- San Rafael- Siena- Ospedale Universitario ed altre città), ha trovato la SOLUZIONE OTTIMALE A NAPOLI CON L'INTERVENTO DEL DOTT. CAMBRIGLIA, CUI RIVOLGO UN SENTITO RINGRAZIAMENTO PER L'OTTIMA RIUSCITA DELL'INTERVENTO.