Ospedale Monaldi di Napoli

Professionalità, umanità e disponibilità

Finalmente una struttura ospedaliera che funziona bene. Sono stato ricoverato presso la Chirurgia Generale del Monaldi dall' 8/5/14 all' 11/5/14 u.s., per un secondo intervento chirurgico di un fastidiosissimo laparocele laterale sinistro (causato da precedente intervento chirurgico al rene,) che non si era risolto nemmeno con un primo intervento, praticatomi 5 anni prima presso altra struttura ospedaliera. Solo grazie al coraggio e professionalità del dott. Domenico Piccolboni e della dott.ssa Anna Settembre, che mi hanno operato anche contro il parere di autorevoli chirurghi cittadini, posso ora guardare al futuro consapevole di aver risolto il problema. I dottori Piccolboni e Settembre, in perfetta sintonia e con grande competenza ed umanità, mi hanno restituito il sorriso, che altri chirurghi mi avevano tolto. Sono veramente contento che nella nostra città ci sia un cosi' bell'esempio di coordinamento e di intesa, di professionalità e competenza nell'interesse del paziente. Una nota di merito va anche al personale infermieristico e parasanitario, per competenza, pulizia e rispetto dell’ammalato.

Laparocele laterale in regione lombotomica.