Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie dr. D'Alto! Grazie dr. Romeo!

Mi si consenta innanzitutto un grazie particolare al dr. Mario Pacileo di Nocera Inferiore, che mi ha consigliato fortemente la struttura del Monaldi ove operano il dr. D'Alto e la sua equipe.
Ero reduce infatti da ripetuti consulti, effettuati con frequente cadenza presso un noto centro cardiologico ultradecennale di Nocera Inferiore, che non rilevavano affatto la patologia di ipertensione polmonare severa, allorquando decisi di rivolgermi ad altri cardiologi che invece mi formulavano la triste diagnosi. Fra questi il dr. Pacileo, il quale dopo i dovuti accertamenti, mi ha indirizzato dal dr. Michele D'Alto.
Ho conosciuto un medico dalle spiccate competenze professionali ed un uomo umile e gentilissimo che ama i suoi pazienti. Fin dal primo approccio mi ha trasmesso sicurezza e fiducia. Non posso non ricordare l'abbraccio amichevole che mi ha riservato appena giunto in servizio il giorno in cui mi fu egregiamente praticato dal dr. Romeo, professionista altrettanto degno di menzione superlativa, il cateterismo destro.
Un plauso all'equipe del Laboratorio di Emodinamica e Cardiologia Interventistica dove ho ricevuto mille attenzioni.
Ancora grazie dr. D'Alto, grazie dr. Romeo, grazie al dr. Correa e al dr. Concilio, grazie ai signori infermieri Liccardo e Russo, grazie a tutta l'equipe del GUCH Monaldi.
Regina

Ipertensione polmonare severa.