Ospedale Monaldi di Napoli

un altro miracolo del professore lucio santangelo

Dieci giorni fa, dopo un controllo banale, mi hanno bloccato in ospedale e sono stato operato d'urgenza perchè si era staccato un elettrocatetere dal defibrillatore. mi sembrava una sciocchezza e invece sono dovuto stare cinque ore in sala operatoria perchè si era incastrato un elettrocatetere nel ventricolo, era diventata quasi una cosa impossibile toglierlo, ma ci sono ancora dei professionisti come il professore Lucio Santangelo e il professor Caprioli della cardiochirurgia del Monaldi e il tecnico dell'ingegneria del defibrillatore boston scientific. Sono dei veri professionisti, non perche ero io, ma perchè al Monaldi di Napoli si compiono anche i miracoli. Senza di loro a quest'ora non avrei potuto raccontare quello che mi è successo. Saluto ancora tutto lo staff della Sun del Monaldi, che vanta una gentilezza massima, e gli infermieri dei veri angeli instancabili.

Cardiopatia congenita dell'adulto.

Inviato da cintia
26 Gennaio, 2012
il 3 febbraio del 2010 sono stata operata dal prof. Santangelo e dal dott D'Alto per impianto di pacemaker per un bav II grado. dopo tre anni, e vari pronto soccorso nei vari ospedali di napoli- e dopo essere stata obbligata da molti cardiologi a rivolgermi ad uno psichiatra- finalmente il professore ha capito cosa avessi e mi ha ridato la gioia e la forza della mia gioventu'. lo ringrazio e ne sono grata per la sua umilta' e bravura.. grazie prof. per avermi ridato il mio sorriso e la mia salute, sei un cardiologo doc, gli infermieri sono dolcissimi e pronti se li chiami, tranne una dottoressa molto giovane.