Ospedale Monaldi di Napoli

Ringraziamento alla prof.ssa Marisa De Feo

Si parla spesso di cattiva Sanità, della poca o nulla professionalità dei medici, nonché della loro venalità, specialmente al Sud.... Mio malgrado, non posso che prenderne atto, ma proprio per questo penso sia necessario testimoniare e rendere noto i casi inversi e non solo per esserne fieri, ma anche e principalmente per aiutare (attraverso l'informazione e le testimonianze vere) chi ne abbia bisogno. A motivo di ciò, un ringraziamento particolare dal "profondo del cuore" va alla Prof.ssa Marisa De Feo che, con la sua grande ed umana professionalità, ha salvato la vita a mio marito Pietro Vitiello, avendo subìto, in condizioni estreme, un intervento di "Triplice by-pass aorto-coronarico" causato da "Cardiopatia ischemica con stenosi critica del TC, sindrome coronarica acuta + angina instabile".
Ricordo ancora tutto, nonostante il mio stato di preoccupazione, grazie alla prof.ssa che raccontava le condizioni e l'intervento da subire, con estrema sapienza, tale da rassicurarci (era presente una coppia di nostri amici) e rendere meno angosciose le lunghe ore di attesa dell'operazione, alla fine delle quali, apprendemmo che era andato tutto bene. GRAZIE PROF.SSA DE FEO, da me, che sono la moglie; principalmente dalle sue tre figlie (Assunta, Angelica, Chiara) che, come tutti i figli, adorano il loro papà; dai due nostri amici, che hanno vissuto appieno con noi questa esperienza e che dopo di ciò sono letteralmente innamorati della sua bravura; nonché da tutti i nostri amici, parenti e colleghi.. E a proposito di amici, ad un nostro amico era stata pronosticata la sostituzione urgente della valvola aortica: impauritosi di tale gravità in poco tempo, ha espresso a noi la volontà di consultare la prof.ssa De Feo, la quale con grande piacere ho dato il suo recapito. Oggi il nostro amico non solo sta bene ed ha ridotto anche un farmaco, ma non si è mai operato! GRAZIE DUE VOLTE PROF.SSA.
Un merito e ringraziamento anche a tutto lo staff, infermieri, addetti, collaboratori, per la loro professionalità notata durante la degenza ed il corso di riabilitazione post-operatorio.
Rossella Sannino

Triplice by-pass aorto-coronarico.

Inviato da maria
26 Aprile, 2015
Bungiorno, ho un familiare che deve avere un intervento di triplice by-pass. Ho sentito parlare anch'io della dott.ssa DE FEO, ma non ho recapiti telefonici per un consulto. Mi può dare un aiuto?

Inviato da Marisa De Feo
12 Mag, 2015
Il mio indirizzo e-mail è il seguente: marisa.defeo@tin.it
Se vuole può contattarmi in questo modo.

Inviato da Anna
12 Mag, 2015
Gentile Sig.ra, spero di esserle di aiuto dandole l'indirizzo e-mail della Prof.ssa De Feo per poterla contattare: marisa.defeo@tin.it

Saluti....