Ospedale Monaldi di Napoli

a tutti gli scettici

Da napoletana che vive fuori Roma scrivo per rispondere a tutti quelli che mi hanno detto :"ma sei pazza...ti fai operare a Napoli con tutti gli specialisti che abbiamo a Roma?" Ebbene si, l'ho fatto e non me ne sono pentita. L'ospedale Monaldi non ha nulla da invidiare, anzi! Ho riscontrato in tutti il massimo della professionalità, dell'efficienza e della gentilezza che, unite alla sana napoletanità, mi hanno fatto affrontare questa esperienza nel migliore dei modi. Ero letteralmente terrorizzata sapendo a cosa andavo incontro dal momento che, 15 anni fa, presso un altro ospedale, ho subito lo stesso intervento con immensa sofferenza e fallimento del risultato. Vorrei richiamare l'attenzione sulla Dott.ssa Nunzia (anestesista di cui non conosco il cognome)per la dolcezza, la determinazione e il savoir faire con cui si è distinta. Il mio particolare elogio va al Dott. Domenico Russo il quale mi ha ispirato, sin dalla prima visita, fiducia e sicurezza, oltre ad aver palesato, in corso d'opera, un'impagabile professionalità. Ancora grazie!

Settoplastica.

Inviato da Azzurra
14 Giugno, 2012
Ciao Rosa,
girando su internet mi ha subito colpito la tua recensione sulla tua esperienza all'ospedale monaldi e il tuo intervento al setto nasale. Anche io dovrei fare questo tipo d'intervento, per un setto nasale deviato che mi dà problemi estetici; e anche io vivo a roma da napoletana. Vorrei sapere di più circa la tua esperienza e soprattutto come posso fare ad entrare in contatto con il dr. Domenico Russo.