Ospedale Monaldi di Napoli

Opinione

Mi rivolgo a tutti gli ammalati di ipertensione polmonare che dopo suggerimenti e consigli vari cercano di intraprendere i cosiddetti viaggi della speranza verso le più svariate destinazioni, sia in Italia che all'estero. A queste persone, mi permetto di dire che la nostra speranza, si trova a Napoli presso l'ospedale Monaldi al reparto U.O.C. di Cardiologia SUN del Prof. Raffaele Calabrò.
Questa è la mia più convinta affermazione in quanto ho 54 anni e da ben 24 sono in cura presso l'equipe del Professore Raffaele Calabrò.
Ho subito 8 cateterismi diagnostici.
Innanzitutto devo ringraziare tutto il personale infermieristico per la loro alta professionalità, gentilezza e sensibilità nell'accogliere ed assistere tutti i pazienti che si presentano in questo reparto.
Il mio più grande riconoscimento va a tutti gli straordinari medici che si sono alternati nell'assistermi durante la mia malattia, in primis al Grande "MAESTRO" Prof. Raffaele Calabrò, la Prof.ssa Maria Giovanna Russo, i dottori Giuseppe Pacileo, Berardo Sarubbi, Paolo Calabrò, Diego Colonna, Emanuele Romeo e la Dott.ssa Paola Argiento la quale da diversi anni mi assiste personalmente con grande amore ed affetto.
Una citazione particolare va a colui che mi segue in questo percorso da oltre 20 anni. E' il mio dottore, colui che mi infonde continuamente serenità, coraggio e voglia di vivere, lui è il Dott. MICHELE D'ALTO .
Il mio ultimo cateterismo cardiaco destro, eseguito il 28 Maggio 2015 dal dott. Michele D'Alto, è stato assolutamente indolore e questo significa affidarsi nelle mani super esperte di un grandissimo professionista.
Consultare il Dott. MICHELE D'ALTO
Significa:
- affidarsi ad un medico con un prestigioso curriculum vitae.
- affidarsi ad un uomo di grandissima umiltà.
- affidarsi ad un medico che ama ed amerà sempre i suoi pazienti.
- affidarsi a un medico che della sua professione ne fa una ragione di vita.
Grazie Dott. MICHELE D'ALTO per la sua preziosa opera in campo scientifico ed umanitario.

Un forte abbraccio dalla sua assistita Pina Bruscino.

Sindrome di Eisenmenger (difetto interventricolare in storia naturale con ipertensione arteriosa polmonare).