Ospedale Monaldi di Napoli

Anosmia - Poliposi Nasale

Sono Nunzia, ho 30 anni e da 4 ero affetta da una grave forma di anosmia. Dopo aver girato numerosi dottori e dopo aver pensato anche di andare in America o U.K. per risolvere questo problema insopportabile, finalmente ho trovato la soluzione, a pochi passi da casa mia. Tramite alcune persone sono venuta a conoscenza del reparto di otorinolaringoiatria del Monaldi e nello specifico del professore Leone, al quale devo tutto. Sono stata operata di poliposi nasale e devo dire che ad una settimana dall'intervento sono finalmente rinata, l'operazione è andata a meraviglia ed anche il post è stato tranquillo ed indolore. I medici e gli infermieri sono stati tutti bravissimi. Unico neo: la degenza, solo un giorno. Ma per il resto tutto perfetto, consiglio a tutti questo reparto.
Congratulazioni,
Nunzia Russo

Anosmia - Poliposi Nasale.

Inviato da Michelina Santini
22 Luglio, 2015
Gentile Nunzia, mi farebbe un enorme favore se potesse darmi il numero di telefono del dottor Leone, io non riesco a trovarlo. La ringrazio.
Inviato da annunziata caiazzo
02 Mag, 2016
Io 8 anni fa sono stata colpita da un colpo di freddo e sono rimasta per 2 mesi senza voce. Ma non solo: da allora non sono stata più bene, sono iniziati sintomi continui di raffreddore simili ad allergia; ho sempre fastidio agli occhi, disturbi nasali con liquido in eccesso tra occhi e naso.
Fatta la Tac, rileva una massa poliposa alla narice sinistra (dove a volte sento addirittura congelamento e naso chiuso). E' terribile ciò che avverto, vorrei un qualche consiglio.. Grazie.