Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellenza sanitaria

Approfitto dell'opportunita' concessa dal presente sito per esternare una volta di più la GRANDE professionalita' e competenza della Professoressa Marisa De Feo, che il 12 Giugno 2015 mi ha operato facendomi 2 by-pass coronarici. E' un giovane cardiochirurgo di eccellente esperienza, ma soprattutto e' una persona di grandissima umanita' e disponibilita'. La sera prima del mio intervento alle 23.30, dopo una giornata passata in sala operatoria, visibilmente stanca, ci ha ricevuti (io e Mia moglie) nel suo studio e con il sorriso e con sicurezza ci ha descritto con dovizia di particolari l'intervento che avrei subìto l'indomani, tranquillizzandoci totalmente. Una persona veramente speciale, sempre disponibile anche nei giorni di degenza in ospedale e a casa!! Intervento perfettamente riuscito. Decorso post-operatorio eccellente!!
Un ulteriore plauso e ringraziamento lo voglio porgere al Dottor Ciro Bancone, che mi ha seguito in reparto e successivamente per delle medicazioni alla ferita. Gran bella persona, eccellente professionista, fara' tantissima strada!!! Grazie a tutto il reparto!! Esperienza molto positiva.
Gennaro Mazzarella

Patologia trattata
Duplice bypass aortocoronarico (Amis su Iva + vena safena su Ivp).

Commenti

 
 
Per Ordine