Ospedale Monaldi di Napoli

Eccellenza sanitaria

Approfitto dell'opportunita' concessa dal presente sito per esternare una volta di più la GRANDE professionalita' e competenza della Professoressa Marisa De Feo, che il 12 Giugno 2015 mi ha operato facendomi 2 by-pass coronarici. E' un giovane cardiochirurgo di eccellente esperienza, ma soprattutto e' una persona di grandissima umanita' e disponibilita'. La sera prima del mio intervento alle 23.30, dopo una giornata passata in sala operatoria, visibilmente stanca, ci ha ricevuti (io e Mia moglie) nel suo studio e con il sorriso e con sicurezza ci ha descritto con dovizia di particolari l'intervento che avrei subìto l'indomani, tranquillizzandoci totalmente. Una persona veramente speciale, sempre disponibile anche nei giorni di degenza in ospedale e a casa!! Intervento perfettamente riuscito. Decorso post-operatorio eccellente!!
Un ulteriore plauso e ringraziamento lo voglio porgere al Dottor Ciro Bancone, che mi ha seguito in reparto e successivamente per delle medicazioni alla ferita. Gran bella persona, eccellente professionista, fara' tantissima strada!!! Grazie a tutto il reparto!! Esperienza molto positiva.
Gennaro Mazzarella

Duplice bypass aortocoronarico (Amis su Iva + vena safena su Ivp).