Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie dal profondo del cuore

Sono stata operata il 17 dicembre dalla splendida dottoressa Marisa DE FEO. Ancora oggi mi sembra di aver vissuto un sogno, non avrei mai immaginato che mi sarei decisa a sottopormi ad un intervento a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica, ho avuto dei consulti da vari cardiochirurghi, ma solo la dottoressa Marisa de Feo, con il suo garbo, con la sua sicurezza, con la sua bravura professionale nello spiegarmi il perché dell'intervento, è stata capace di guidarmi verso la decisione giusta e ho scelto di operarmi per il bene mio e di tutta la mia famiglia, preoccupata delle condizioni in cui versavo. La professoressa DE FEO è un cardiochirurgo validissimo, molto capace, dotata di una grande padronanza professionale e in più è sensibile, umana, dolce, cortese sempre e possiede una capacità di trasmettere sicurezza e protezione come solo una donna sa fare. Ringrazio vivamente la grande professionista Marisa de Feo che ha fatto del Monaldi la sua casa e la ringrazio anche a nome di tante persone operate da lei, che magari non sono in grado di ringraziarla pubblicamente.
Resterà sempre nel mio cuore.

Stenosi aortica severa.