Ospedale Monaldi di Napoli

Elogio al Dr. Tremante e alla Dr.ssa Maffei

Complimenti al Dottor Eugenio Tremante e alla dottoressa Marianna Maffei che sono stati bravi e molto professionali per tutta la durata del mio ricovero, in un reparto che mi ha meravigliato in positivo per quanto riguarda la struttura e il personale (tranne qualche infermiera). Le stanze sono organizzate con due posti letto con tv e bagno privato che ti fanno quasi sentire in una clinica privata. Il dottor Tremante è molto disponibile e bravo, non ho più problemi di respirazione. La dottoressa Maffei è pronta a rassicurarti e a rispondere a tutte le domande che le vengono fatte. Davvero un ottimo reparto.

Rinosettoplastica, concha bullosa, poliposi nasale, ispessimento turbinati.

Inviato da daniela
10 Marzo, 2016
Ciao, non riesco a contattare il dottor Tremanti! Potresti suggerirmi il numero o la e-mail? Grazie.

Inviato da gennaro
14 Giugno, 2016
Ciao, ho visto ora il commento. Spero tu abbia già contattato il dottor Tremante.

Inviato da Roberta
12 Novembre, 2016
Ciao, ho letto il tuo giudizio sul Dott. Tremante e ho visto che hai subìto un intervento di rinoplastica. Siccome credevo che Tremante si occupasse solo della parte funzionale, puoi dirmi come ti sei trovato sotto questo aspetto? Soddisfatto del risultato estetico?